Lo Studio di architettura è gestito dagli architetti Sergio Agostoni e Sonia Ciceri.

L’attività è rivolta alla progettazione e alla direzione dei lavori di edilizia residenziale, pubblica, commerciale, produttiva e culturale, con l’obiettivo di fondere la cultura architettonica con la sostenibilità ambientale e con le varie esigenze di committenti pubblici e privati.

I progetti riguardano nuove costruzioni tradizionali e in legno, ristrutturazione di edifici esistenti e attività commerciali, restauro architettonico; nel rispetto della sicurezza e della normativa vigente. Ogni progettazione e realizzazione è il risultato di un percorso unico che cambia seguendo le particolari esigenze del Committente, le istanze economiche, le particolarità dei luoghi, le peculiarità climatiche e le normative vigenti.

Lo Studio fa parte integrante del Team “La rosa dei 20” professionisti ed imprese con spiccata professionalità e competenza, con lo scopo di costituire un gruppo di lavoro integrato, capace di fornire un servizio completo che include anche la progettazione strutturale, impiantistica e termotecnica.


 
     
     
     
     
     
     
     
Arch. Sergio Agostoni
curriculum vitae
          Arch. Sonia Ciceri 
curriculum vitae